Lavapavimenti Disabituante

Detergente disabituante al profumo di citronella e limone

29,00

Il Lavapavimenti Disabituante Dog’s Health è il 1° detergente che elimina i cattivi odori mentre dissuade il tuo cane dal fare i bisogni dove non deve.

A base di essenze naturali di citronella e limone, non infastidisce il cane.

Disponibile

Dog’s Health Lavapavimenti Disabituante per cani è un prodotto per la sanificazione degli ambienti che dissuade il tuo amico a 4 zampe a rifare i bisogni dove non deve. Perfetto per gli spazi interni della casa.

Disabitua il cane a fare i suoi bisogni dove non deve. 
Sanifica e deterge le superfici neutralizzando i cattivi odori.
Non infastidisce il cane grazie alla formulazione a base di essenze naturali.

Adatto ad ogni tipo di pavimento, gradevolmente profumato alla citronella, abete e limone.

Peso 0.6 kg
COMPOSIZIONE

Acqua, Tensioattivo emulsionante, Tensioattivo non ionico, Profumo di citronella, Profumo di abete, Profumo di limone, Essenza di thè verde, Alcool isopropilico, Etere di propandiolo, Aloe vera, Acido Citrico.

CONFEZIONI

Flacone da 500 ml.

APPLICAZIONI, USO E DOSI

Il prodotto essendo un Lavapavimenti concentrato va dosato in base al tipo e all’intensità dello sporco. In presenza di sporco e odori particolarmente molesti emessi dall’animale si consiglia di utilizzare il prodotto in concentrazione massima del 15%. Per pulizia quotidiana, si consiglia di diluire il prodotto dal 5 -10%.
Precauzioni: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il prodotto è completamente non tossico e ha una media azione detergente e disinfettante.

Consigli per l'uso

Il Lavapavimenti Disabituante per cani Dog’s Health è un liquido concentrato con azione sanificante caratterizzato da una miscela di oli essenziali che agiscono da profumatori deterrenti ad azione disabituante, evitando che il cane ritorni a fare i bisogni sulle superfici ove il prodotto viene applicato.

Il Lavapavimenti Disabituante ha una componente di neutralizzazione degli odori molesti degli animali, che ne elimina l’effetto, rilasciando essenze naturali agrumate. Queste Essenze, hanno l’effetto di dissuadere gli animali, dall’effettuare i propri bisogni, sulla parte interessata.

Le componenti naturali non infastidiscono il cane, pertanto può essere utilizzato in presenza di cani cuccioli, anziani o in gravidanza senza alcuna controindicazione.

FAQ

Si, il Lavapavimenti è adatto a tutti i tipi di pavimentazione. Il consiglio è di utilizzarlo secondo i precisi dosaggi che indichiamo in etichetta e nella sezione “Dosaggio” della F.A.Q. (questa stessa sezione).

Acqua, tensioattivo emulsionante, tensioattivo non ionico, profumo di citronella, profumo di abete, profumo di limone, essenza di thè verde, alcool isopropilico, glicole isopropilico, aloe vera, acido citrico.

La confezione è da 500 ml.

Il prodotto è in formulazione concentrata e va dosato in base all’intensità dello sporco. Nell’uso quotidiano consigliamo di diluirlo in acqua con una concentrazione fra il 5% ed il 10%. In caso di maggiore sporco (e se il cane continua a fare i bisogni nello stesso territorio) consigliamo una concentrazione del 15%.

Load More

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lavapavimenti Disabituante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

COD: ELHD83I81oIvqPVlB Categoria: